lunedì 20 maggio 2013

"[Genesis] al lavoro! 04"


... Qualcosa di accettabile invece?













 Dato che i FaFs e FTF non rellano da così tanto tempo che sembrano aver droppato, continuo con le altre recensioni, quindi fino a mercoledì avrete una recensione al giorno

Premessa:

Dato che ci saranno polemiche sul fatto "questa recensione è più lunga delle altre, dovevi droppare in quel punto !1!1!!one!!", confesso che l'ho guardata in due giorni, quindi no comment <.<

Dettagli:
 
Formato: mp4
 Dimensione: 281 mb
 Onorifici: Sì
OP\ED: 

Non pervenute (Almeno nella ED dovevate metterci minimo kara <.<)

Traduzione\Adattamento:

C'è da lavorare un attimo sull'adattamento, mentre la traduzione è accettabile.
Molto da discutere sulle virgole (dopo un certo punto mi sono stufato dato che screennavo virgole e basta è.è)

Fottuto concetto di ripetizione!

Ma sono solo io che uso i tre puntini invece del trattino?

Forse "generale dei demoni"?
Perché non mi sembra che si dica "il Paladino Umano Emilia"

 (seguito della frase precedente)
Il significato?

 Fottuto concetto di coerenza 1

 Il congiuntivo è in disuso, ma questo mi sembra troppo...
"Alcuni giorni dopo essermi separato da mio padre,"

 maiuscola e trat-

 Frase lunga in intervallo di tempo breve

 typo 1

 ci + entrambi = ridondante

 :facepalm:

 Il potere della legna!

 Ma una parola migliore, no? (Dai\Forza!)

 1 lettera = tono normale
2 lettere = ?
3 lettere = tono prolungato

Fill the gap
 -mi + mio = ridondante

 solo + così = sasuga
(Se eri solamente affamata)

 virgola inutile

 Peccato che stia indicando la foto a cui sta rivolgendo la sguardo

 Peccato che a me non sembrava dialetto

 Fottuto concetto di coerenza 2

 "Scippare" è ancora più in disuso, eh?

 Intimità dove?

 Credo sia più corretto "cosa sia", ma direi che anche questa forma sia accettabile

Negazione^2 = meh

 Ditemi che è un incubo...
 Typo 2

 Due opzioni:
1) Mettere punto nella prima e iniziare di maiuscola nella due
2) Aggiungere "ma" a inizio seconda frase

 Non sto a ripetere

 Will -> 0%

Virgole\Non virgole a random:

Perché ne hanno fatti così tanti che si meritano la loro sezione a parte

Font:

Leggibile
Non è stato utilizzato un secondo font per dialoghi in contemporanea

Typesetting:

Direi che è stato tutto fatto made in Genesis


Encode:

Per vedere, è guardabile

Giudizio:

Mi hanno dato davvero fastidio le virgole e le non-virgole messe a casaccio, il quale mi ha indotto all'interruzione della visione una volta.
Ripreso il secondo giorno (ovvero seconda parte), mi è caduto di check.

Suggerimento:

Guardateveli prima di commettere un crimine verso la leggibilità

[Da cestinare]

Episodio

Genesis in tutta la loro pedofilia


Ma... saranno davvero loro?

Nessun commento:

Posta un commento