venerdì 4 gennaio 2013

Inverno 2013

Ecco cosa potete aspettarvi da me:

-Reparto fansub
-Invernale, nulla di interessante, forse il primo episodio di savanna game e nient'altro.
 -Forse kaminomi (prima mi sbarazzo di mashiro)
-kirakira (vediamo se trovo altre song dei deardops)

-Reparto recensioni
Mmm... Vediamo...
-Maoyuusha: Dicono che sia simile a Spice&Wolf
-Savanna Game: Vedremo... Dalla trama, qualcosa mi ispira... (e si rivelerà la bidonata della stagione)
-OreShura: Seguo il manga e posso dire che... forse manco lo seguirò (ma ultimamente tutti con la sindrome chuuni?)
-Mondai: Tanto per non annoiarmi... E per capire perché c'è Himeji di bakatest qua
-GJ: Spero sia rilassante quanto Acchi

Le recensioni italiane verranno decise in seguito

Rassegna autunnale:
-Psycho-Pass: l'unico decente.
Ho praticamente droppato tutto il resto

Le serie che ho terminato...
Sakurasou: comincia ad ingranare, ma trascorro meglio il mio tempo a rivedermi Toradora! dalla Dynit
-Robotics; Notes: ingrana, ma sembra una noia mortale
-Ixion Saga: sembra originale, ma stufa dopo un po'
Seizon2: Che vadano a... Era meglio se mi riguardavo per la 5° volta la prima stagione

Nessun commento:

Posta un commento