domenica 6 gennaio 2013

[HFS] OreShura 01



Dovrei anch'io iniziare a fregiarmi di un titolo... non così ridicolo però











Seriamente... Stasera volevo passare il tempo a ripassare per l'interrogazione di filosofia di domani, ma dopo aver visto una roba simile, non sono riuscito a contenermi... Per il bene dei miei voti, la farò breve e commenterò le parti che più mi hanno irritato

Qua confondono il passato con il presente, dato che Kidou Eita è il suo stato corrente, e le sue delusioni da chuuni sono da scuola media (ora è alle superiori)
Quante vite precedenti ha?

La traduzione corretta è (In) trenta secondi (è impossibile)!
Dov'è scomparso quel "muri" che si sente?
È () che non l'abbiate sentito!
Ah, è scomparso pure a me ora!

I nostri protagonisti si accingono ad eseguire azioni che solo una certa persona può fare ed è... scegliere surgelati!

 MA CHE SCHIFEZZA È QUESTA???
 Traduzione a parte, maiale bagnato col miso?
Mi state facendo rigurgitare la cena di stasera .-.

 Voi ci avete capito qualcosa? Io no.
Quando ci riuscite, traducetemelo voi.
Ah, ditemi anche a che università va, perché io non l'ho capito.

 osananajimi != amico qualunque

...
Microspoiler (se vi interessa, evidenziate)
Chiwa ha subito un certo incidente, quindi Eita è preoccupato per la sua salute, ergo, nonsense
Poi, vi sembra che Chiwa sia di buon umore?

 Ok, qua sono scoppiato (dal ridere o dalla disperazione, fate voi)
Giappone: sei anni di elementari, tre di medie, tre di superiori
Secondo voi, chi è alle elementari?
I personaggi qui, o un certo fansub?

 Se potessi davvero, avrei già fatto eliminare questa roba, ma dato che è democrazia (Lo stanno facendo in tutte le classi), posso solo sfogare la mia ira su questa recensione.

Dato che non avevo molto tempo (da dedicare alla recensione), termino qui, e ho postato solamente alcune cose (ringraziate il fatto che non avete assistito alla scena della terza guerra mondiale, altrimenti la facevo scoppiare io).
In parole povere, se volete guardare OreShura, non guardate dagli Hayate che, per colpa loro o degli Horrible (dato che ovviamente speed>quality, quando si sa benissimo che rori>horrible) è... una schifezza

GIUDIZIO

Concordo: è una vera schifezza

E come lo traducono loro baka:

Vi dico: siete davvero impuniti!

L'ANGOLO DEI STRAFALCIONI

Il peso dell'amore

1 commento: