giovedì 15 novembre 2012

[Mizuiro] Ixion Saga 04



Mizu(p)i(g)ro si è trasferito nella dimensione del Mizuiro (infatti si sono riempiti di lavoro fino al collo)













Beh, io almeno ce le ho le "palle" per recensire roba simile

Dettagli:
 Formato: mkv
 Dimensione: 235 mb
 Onorifici: Sì 
 
OP\ED:
N\A
Capisco per l'ED e li appoggio, ma uno straccio di traduzione per almeno la OP no?

Traduzione\Adattamento:
Qualcosa da ridire sull'utilizzo delle virgole e l'uso alternato delle "", ma dato che la maggior parte hanno utilizzato il maiuscolo, non ne ho tenuto conto.
Molte frasi sono intonate bene con i fad e con le esclamazioni

Oltre alla maid trans, ora abbiamo pure i pasti trans?

Penso di essermi perso... e non è carino!

Tutti matusalemmi?
(Sì, qui vivono tante famiglie storiche\molto influenti)

 I novelli sposi?
(Alloggeremo qui da soli?)

 Io qui avrei messo "un" dato che ne ha più di uno

 Direi che l'emozione gli fa mangiare anche delle parole...
(Oh no, non sono stato solamente io, ma è anche merito degli altri)

 Echeggio+fad, ottimo

 -I figli di Erec-sama... ed i miei...

 Impeccabile come facciano sempre a riprendere "quel" tema xD

 Presumo, virgola a caso
(Erec-sama si riprenderà molto presto)

 Qui invece è un'assenza di virgole

 (Sono tornati nella dimora) In teoria, ci dovrebbe essere di default il maggiordomo
(Sembra che sia arrivato qualcuno)

 Direi proprio che stanno facendo i preparativi...
(Riportare Erec a come era un tempo)

Non è inutile la similitudine se è quello che vogliono fare?

 Prima 3°, ora 2°?

Affidargli il ruolo da detective, no?
(Come immaginavo)

 Non serviva enfasi, qui

 Ma ,che...

 Resistenza != salute

 Un trans basta ed avanza è.è

 Nelle mie poche conoscenze che ho, l'unico modo per scriverla in maiuscolo è "Dio" come singolo, dato che un suo attributo è l'essere "unico"
(benedizione divina)

Font:
Si fa un po' a fatica, ma si legge (consiglierei un font un po' più visibile è.è)

Typesetting:
Basilare, ma c'è

 Non scintilla (non che io potessi farlo xD)

 Il bord non è precisamente dello stesso colore

Si poteva ridurre il font, oppure creare un riquadro e creare un cartello simile

Encode:
Il suo dovere lo fa

Giudizio:
Lo ammetto, sono stato un po' pignolo qui xD
A parte alcuni passaggi, l'episodio è molto piacevole da seguire.
Suggerimento: Cercate font migliori è.è

[Guardabile]

Nessun commento:

Posta un commento