giovedì 1 novembre 2012

[ANF] Little Busters! 02


Anche tutto il tempo del mondo...














Che ho fatto di male...
Dettagli:
 Formato: mp4
 Dimensione: 378 mb
 Onorifici: Sì
OP\ED:
Non ho retto fino a quella parte

Traduzione\Adattamento:
Non ho abbastanza elementi per dedurlo...
Occasionalmente, mancano gli spazi dopo le virgole e i vari accenti sono inesistenti.

 Quanto siete tirchi...

 Non è che questo è un'imitazione di fansub??

 Mai visto un talento simile...

 Cerca qualcos'altro...

 Io credo che non possiate avere qualcos'altro...

 Vi prego, fatevi vedere da un oculista!

Font:
Niente da obiettare

Typesetting:
Non dispongo di informazioni necessarie per formulare un giudizio

Encode:
Vi manderò il conto dell'oculista <.<



Giudizio:
Non so da dove partire...
Suggerimento: Cambiate encoder, poi pensate alla traduzione...

[Da Cestinare]

Episodio



Lo stai augurando a loro o a me...?

5 commenti:

  1. Abbiamo radicalmente cambiato i metodi di encoding, e allora non avevamo nemmeno checker. Ora che lo staff del fansub si è ampliato, vi invitiamo a recensire episodi più recenti. Grazie dell'attenzione.
    ANFansub

    RispondiElimina
  2. anche a me non mi è piaciuto come hanno fatto i primi ep,ma oltre pochi errori l'ultimo che hanno tradotto (il 4 mi pare) è fatto abbastanza bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso quello...
      Anteprima di ciò che ho visto
      http://img231.imageshack.us/img231/7956/65231711.jpg
      Direi che i checker sono ancora inesistenti...

      Elimina
    2. LOL \CLIRLY KUARITY/

      Elimina